Benvenuti nel Forum GraphicCleo entra,
in questo Magico Forum fatto di Graphica e Amicizia,
troverai Tutorial Psp Ps Photofiltre Gimp Animazioni con Swish max4 Flash Swf text Sorpresine Mensili per tutti e tanto ,Materiale Graphico e Contest Mensilii, Tag Scrap Blend e Flash per divertirti insieme a noi!!!!
Ti Aspettiamo
Scuola di Grafica GraphicCleo
Contest Mensili con scadenza giorno 20 di ogni mese Contest Tag Scrap Blend Flash e Special -partecipa insieme a noi.... Ti Aspettiamo!!!Tutorial Psp-Photoshop- Photophiltre -Gimp - Flash Macromedia -,Swish Max - SWF text flash- FantaMorph ,Costruire un Sito con Frontpage -da parte del Forum GraphicCleo Buona Permanenza!!!
Titolo: aiuto per tutorial Tutorial World Countdown Dom Ott 22, 2017 12:56 am
buongiorno, sto facendo il primo esercizio e mi sono bloccata al punto:
12 Immagine>Aggiungi Bordatura 2 px con il colore di primo piano>Immagine aggiungi bordatura 25 px colore bianco>selezionate con la bacchetta magica>selezione Modifica>contrai di 25 px>
nel video ciò che succede a me
grazie per l'aiuto
Cleographic
Fondatrice Admin
Titolo: Re: aiuto per tutorial Tutorial World Countdown Dom Ott 22, 2017 1:26 am
la scritta che ti appare cosa ti dice io non la leggo bene... comunque vediamo che ti dice Greis il tutorial e' suo ma volevo capire in quel quadrato cosa si legge
La vita è come un libro. Alcuni amici sono lì in una pagina, altri in un capitolo ma quelli veri in tutta la Storia
Titolo: Re: aiuto per tutorial Tutorial World Countdown Dom Ott 22, 2017 2:33 am
Non riesco a leggerla nemmeno io metti uno stamp senza video, grazie Angela
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
angelapercaso
Utente Grafico
Titolo: Re: aiuto per tutorial Tutorial World Countdown Lun Ott 23, 2017 12:16 am
buongiorno l'ho appena rifatto e mi è apparsa la scritta: Testo dell'errore: Errore di programma interno: è stato passato un parametro non valido a una funzione
Titolo: Re: aiuto per tutorial Tutorial World Countdown Lun Ott 23, 2017 3:40 am
Iparametri della bacchetta magica sono questi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] forse sbagliavi i parametri?
fammi sapere cara
Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.
angelapercaso
Utente Grafico
Titolo: Re: aiuto per tutorial Tutorial World Countdown Lun Ott 23, 2017 4:57 am
niente da fare cara non funziona se diminuisco i pixel torna la selezione come da stamp precedente uffaaaaaaaaa, non capisco proprio ho aperto un lavoro vecchio giusto per provare ma il risultato è il medesimo
Greis
Moderatrice Globale
Titolo: Re: aiuto per tutorial Tutorial World Countdown Lun Ott 23, 2017 6:44 am
Allora penso sia un problema del tuo programma, in questo caso l'unica cosa da fare è disinstallarlo e reinstallarlo,alle volte purtroppo succede, che versione hai?
angelapercaso
Utente Grafico
Titolo: Re: aiuto per tutorial Tutorial World Countdown Lun Ott 23, 2017 7:27 am
perdona il programma va bene, mi spiace ma non procedo a disinstallarlo, scusami ma chi me l'ha installato è una persona della massima fiducia. Scusami tanto Ma non potrebbe essere qualcos'altro?
Cleographic
Fondatrice Admin
Titolo: Re: aiuto per tutorial Tutorial World Countdown Lun Ott 23, 2017 10:58 pm
Angela riprova di nuovo allora con calma..fai un ultimo tentativo
La vita è come un libro. Alcuni amici sono lì in una pagina, altri in un capitolo ma quelli veri in tutta la Storia
Titolo: Re: aiuto per tutorial Tutorial World Countdown Mar Ott 24, 2017 12:07 am
Cleographic ha scritto:
Angela riprova di nuovo allora con calma..fai un ultimo tentativo
ok Cleo grazie mille
Greis
Moderatrice Globale
Titolo: Re: aiuto per tutorial Tutorial World Countdown Mar Ott 24, 2017 7:25 am
angelapercaso ha scritto:
perdona il programma va bene, mi spiace ma non procedo a disinstallarlo, scusami ma chi me l'ha installato è una persona della massima fiducia. Scusami tanto Ma non potrebbe essere qualcos'altro?
Angela non volevo mettere in dubbio l'installazione, purtroppo succede che qualche volta i programmi non si sa per quale motivo vanno in crasch è successo anche a me , non piu tardi di ieri che ho dovuto disinstallare il X7 e reinstallarlo perchè non mi si apriva più Dopo tutto è andato benissimo Sinceramente non saprei cosa consigliarti, a parte dirti di provare ad usare invece della bacchetta magica , la selezione rettangolare e selezionare la cornice in questo modo
angelapercaso
Utente Grafico
Titolo: Re: aiuto per tutorial Tutorial World Countdown Mar Ott 24, 2017 9:33 am
Greis ha scritto:
Angela non volevo mettere in dubbio l'installazione, purtroppo succede che qualche volta i programmi non si sa per quale motivo vanno in crasch è successo anche a me , non piu tardi di ieri che ho dovuto disinstallare il X7 e reinstallarlo perchè non mi si apriva più Dopo tutto è andato benissimo Sinceramente non saprei cosa consigliarti, a parte dirti di provare ad usare invece della bacchetta magica , la selezione rettangolare e selezionare la cornice in questo modo
ok provo
grazie molte
Greis
Moderatrice Globale
Titolo: Re: aiuto per tutorial Tutorial World Countdown Mar Ott 24, 2017 11:21 am
Greis ha scritto:
ok provo
grazie molte
Prego cara
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: aiuto per tutorial Tutorial World Countdown