Scuola di Grafica GraphicCleo

Benvenuti nel Forum GraphicCleo entra,
in questo Magico Forum fatto di Graphica e Amicizia,
troverai Tutorial Psp Ps Photofiltre Gimp Animazioni con Swish max4 Flash Swf text Sorpresine Mensili per tutti e tanto ,Materiale Graphico e Contest Mensilii, Tag Scrap Blend e Flash per divertirti insieme a noi!!!!
Ti Aspettiamo

Scuola di Grafica GraphicCleo

IndicePortaleFAQRegistratiAccedi
Contest Mensili con scadenza giorno 20 di ogni mese Contest Tag Scrap Blend Flash e Special -partecipa insieme a noi.... Ti Aspettiamo!!!Tutorial Psp-Photoshop- Photophiltre -Gimp - Flash Macromedia -,Swish Max - SWF text flash- FantaMorph ,Costruire un Sito con Frontpage -da parte del Forum GraphicCleo Buona Permanenza!!!

Condividere | 

pennello punta linea orrizzontale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
beatrice61
Utente Grafico
Utente Grafico

MessaggioTitolo: pennello punta linea orrizzontale   Mer Lug 08, 2015 2:09 am

sto provando a fare il tutorial [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mad non ho il pennello punta 'linea orizzontale' come lo cerco? è all'interno del programma? in corel psp x6 non c'è ...a meno che non lo abbia cancellato per sbaglio ma non credo ... Mad  come faccio?
se io cerco una qualsiasi linea orizzontale e ci faccio un pennello va bene lo stesso?
Tornare in alto Andare in basso

pennello punta linea orrizzontale
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come visualizzare solo gli utenti online su Skype
» Calibrare orizzontalmente il proprio Galaxy (Android)
» Codice HTML per fare una linea

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scuola di Grafica GraphicCleo :: Aiuti Paint Shop Pro-
Andare verso: