Scuola di Grafica GraphicCleo

Benvenuti nel Forum GraphicCleo entra,
in questo Magico Forum fatto di Graphica e Amicizia,
troverai Tutorial Psp Ps Photofiltre Gimp Animazioni con Swish max4 Flash Swf text Sorpresine Mensili per tutti e tanto ,Materiale Graphico e Contest Mensilii, Tag Scrap Blend e Flash per divertirti insieme a noi!!!!
Ti Aspettiamo

Scuola di Grafica GraphicCleo

IndicePortaleFAQRegistratiAccedi
Contest Mensili con scadenza giorno 20 di ogni mese Contest Tag Scrap Blend Flash e Special -partecipa insieme a noi.... Ti Aspettiamo!!!Tutorial Psp-Photoshop- Photophiltre -Gimp - Flash Macromedia -,Swish Max - SWF text flash- FantaMorph ,Costruire un Sito con Frontpage -da parte del Forum GraphicCleo Buona Permanenza!!!

Condividere | 

problema con corel paint shop x6.... siamo alle solite

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
beatrice61
Utente Grafico
Utente Grafico

MessaggioTitolo: problema con corel paint shop x6.... siamo alle solite   Mar Set 01, 2015 7:40 am

Siamo alle solite ....il programma Psp da problemi .....
dopo aver controllato che non fosse colpa del Pc ....scheda grafica sembra funzionare ....non vedo triangolini
 gialli strani...e nemmeno la memoria sembra avere problemi ...a questo punto sembra essere colpa del 
software incriminato...e cioè psp ....è da ieri che da problemi....si blocca ( gradienti e messa del codice dei 
colori il più delle volte ) e non mi permette di accedere ai comandi ...tutto questo dopo aver fatto 2 tag di fila ....
per ora ho risolto chiudendo il programma ogni lavoro che faccio ... in questo caso non si blocca ...ma non è la soluzione ideale Crying or Very sad
a voi è mai capitato? con un ripristino del sistema potrei risolvere?
Tornare in alto Andare in basso
Greis
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

MessaggioTitolo: Re: problema con corel paint shop x6.... siamo alle solite   Mar Set 01, 2015 11:01 am

Con il ripristino no, serve solo per il sistema operativo,non per i programmi installasti...
Embarassed Embarassed Embarassed

Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
beatrice61
Utente Grafico
Utente Grafico

MessaggioTitolo: Re: problema con corel paint shop x6.... siamo alle solite   Mar Set 01, 2015 11:08 am

ok allora...armiamoci di santa pazienza.... disinstalliamo e reinstalliamo tutto Mad Mad Mad ...
ma con calma ...domani ....così vedo se ho qualcosa di importante messo nelle cartelle del programma ..
.anche se in effetti cose che servono le metto sempre esterne al programma ...tipo filtri ...selezioni..
.maschere e quanto altro....poi al programma do l'indirizzo di dove vedere le cose Evil or Very Mad
Cleographic
Fondatrice Admin
Fondatrice Admin

MessaggioTitolo: Re: problema con corel paint shop x6.... siamo alle solite   Mar Set 01, 2015 11:47 am

cara  Bea  ti ho risposto  nella tua  Galleria  ti  do' la mia esperienza personale  cara
se reistalli non caricare il programma con troppi plugin che  appesantiscono  psp Idea Idea

La vita è come un libro. Alcuni amici sono lì in una pagina, altri in un capitolo ma 
quelli  veri  in   tutta  la  Storia 

Ciao Ben Entrato nel Forum un piacere leggerti, buona giornata

beatrice61
Utente Grafico
Utente Grafico

MessaggioTitolo: Re: problema con corel paint shop x6.... siamo alle solite   Mer Set 02, 2015 12:49 am

quasi ...quasi vorrei fare una prova....proverei col disinstallare qualche plugin e lasciare lo stretto necessario e vediamo come va...se proprio vedo che il programma è compromesso disinstallo e reinstallo....e sì che non ce ne sono poi così tanti di plugin ...neanche 2 pagine (cioè plugin 1 e nel 2 ce ne sono solo 3 )....la prima volta che ho disinstallato ce n'erano 3 di pagine piene ....inoltre cerco di mettere sempre le cose NON nelle cartelle del programma ma esterne proprio perchè ho un sacco di maschere , grazie a Greis Shocked Exclamation Idea Neutral What a Face ho anche tante selezioni ....ho pennelli etc che appesentirebbero di parecchio quindi perchè si impalla?
Cleographic
Fondatrice Admin
Fondatrice Admin

MessaggioTitolo: Re: problema con corel paint shop x6.... siamo alle solite   Mer Set 02, 2015 2:33 am

allora io nel mio psp  ho unilimited e  tutti  i plugin Evy Candy  3  , 4   5 Nature
poi le maschere non le  carico sul disco  del programma  ma faccio sempre inserisci maschera da selezione aprendola  su  psp cosi  quando la chiudo non mi resta salvata appensantendo il 
programma  tanto io non uso mai la stessa maschera con un altro lavoro..spero di esserti stata utile  cara  Bea  Exclamation

La vita è come un libro. Alcuni amici sono lì in una pagina, altri in un capitolo ma 
quelli  veri  in   tutta  la  Storia 

Ciao Ben Entrato nel Forum un piacere leggerti, buona giornata

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: problema con corel paint shop x6.... siamo alle solite   

problema con corel paint shop x6.... siamo alle solite
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema con corel paint shop x6.... siamo alle solite
» Come far imparare alle tartarughe a mangiare l'insalata
» Cambiare colore di un immagine con Paint
» Tagliare con precisione un immagine con Paint
» Occhiali thug life

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scuola di Grafica GraphicCleo :: Aiuti Paint Shop Pro-
Andare verso: