Scuola di Grafica GraphicCleo

Benvenuti nel Forum GraphicCleo entra,
in questo Magico Forum fatto di Graphica e Amicizia,
troverai Tutorial Psp Ps Photofiltre Gimp Animazioni con Swish max4 Flash Swf text Sorpresine Mensili per tutti e tanto ,Materiale Graphico e Contest Mensilii, Tag Scrap Blend e Flash per divertirti insieme a noi!!!!
Ti Aspettiamo

Scuola di Grafica GraphicCleo

IndicePortaleFAQRegistratiAccedi
Contest Mensili con scadenza giorno 20 di ogni mese Contest Tag Scrap Blend Flash e Special -partecipa insieme a noi.... Ti Aspettiamo!!!Tutorial Psp-Photoshop- Photophiltre -Gimp - Flash Macromedia -,Swish Max - SWF text flash- FantaMorph ,Costruire un Sito con Frontpage -da parte del Forum GraphicCleo Buona Permanenza!!!

Condividere | 

aiuto per Tutorial Come Pioveva

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
beatrice61
Utente Grafico
Utente Grafico

MessaggioTitolo: aiuto per Tutorial Come Pioveva   Ven Set 11, 2015 11:46 am

ciao Greis ho bisogno di aiuto .... o perlomeno di una delucidazione per il tutorial

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

....tutto bene fino al punto 10
il punto 11 dice

11   Firmate il vostro lavoro e salvate in psp con i livelli aperti e tenetelo da parte in una cartella del vs pc

come faccio a salvare con i livelli aperti .... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil  se io aggiungo bordatura i livelli si chiudono Mad

12   Ora restando sempre su psp dopo aver salvato con i livelli aperti cancellate la cornice e salvate lo sfondo in jpg

come caspita cancello la cornice? Twisted Evil Twisted Evil  tornando indietro con i livelli ?

scusa a volte mi sembra di essere tonta visto che non capisco Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

poi  i punti da 13 a 20 si possono fare Shocked
dal 22 in poi è buio pesto....forse proprio perchè non mi è chiaro l'inghippo iniziale....mi puoi spiegare meglio cosa intendi al punto 11?
Tornare in alto Andare in basso
Greis
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

MessaggioTitolo: Re: aiuto per Tutorial Come Pioveva   Ven Set 11, 2015 12:38 pm

beatrice61 ha scritto:
ciao Greis ho bisogno di aiuto .... o perlomeno di una delucidazione per il tutorial

....tutto bene fino al punto 10
il punto 11 dice

11   Firmate il vostro lavoro e salvate in psp con i livelli aperti e tenetelo da parte in una cartella del vs pc

come faccio a salvare con i livelli aperti .... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil  se io aggiungo bordatura i livelli si chiudono Mad

12   Ora restando sempre su psp dopo aver salvato con i livelli aperti cancellate la cornice e salvate lo sfondo in jpg

come caspita cancello la cornice? Twisted Evil Twisted Evil  tornando indietro con i livelli ?

scusa a volte mi sembra di essere tonta visto che non capisco Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

poi  i punti da 13 a 20 si possono fare Shocked
dal 22 in poi è buio pesto....forse proprio perchè non mi è chiaro l'inghippo iniziale....mi puoi spiegare meglio cosa intendi al punto 11?

Bea domani controllo e poi ti so dire ,ora ho la conessione talmente lenta che non riesco a girare le pagine
porta pazienza vai avanti con un altro
Mad Mad Mad Mad Mad Mad la conessioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Greis
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

MessaggioTitolo: Re: aiuto per Tutorial Come Pioveva   Ven Set 11, 2015 1:50 pm

Bea ho controllato ,scusa ho messo dei passaggi che andavanoprima li ho messi dopo e viceversa
ora ho corretto il tutorial spero vada bene...porta pazienza alle volte nello scrivere,...la fretta è cattiva consigliera
Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation

Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto.

beatrice61
Utente Grafico
Utente Grafico

MessaggioTitolo: Re: aiuto per Tutorial Come Pioveva   Sab Set 12, 2015 12:15 am

boh non saprei...mi pare pressochè uguale a prima più o meno ....io di testa mia mia dato che dici di salvare con i livelli aperti salvo immagine in formato psp animation prima del punto 6 e procedo e vediamo come va ....se è sbagliato anche questo vediamo il da farsi Smile Smile Smile
Greis
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

MessaggioTitolo: Re: aiuto per Tutorial Come Pioveva   Sab Set 12, 2015 7:31 am

beatrice61 ha scritto:
boh non saprei...mi pare pressochè uguale a prima più o meno ....io di testa mia mia dato che dici di salvare con i livelli aperti salvo immagine in formato psp animation prima del punto 6 e procedo e vediamo come va ....se è sbagliato anche questo vediamo il da farsi Smile Smile Smile

No Bea è diverso se segui i i passaggi ti viene

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: aiuto per Tutorial Come Pioveva   

aiuto per Tutorial Come Pioveva
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come recuperare una pagina Facebook rubata - Tutorial
» Facebook si blocca o va lento sul PC, come risolvo?
» Come installare una mappa su Minecraft
» GTA V - Assassinare i giurati (NYKK3)
» Traccia tema adolescenza più esempio

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Scuola di Grafica GraphicCleo :: Aiuti Paint Shop Pro-
Andare verso: