|
Autore | Messaggio |
---|
mom2 Utente Grafico

Messaggi : 2516 Data d'iscrizione : 01.02.14 Età : 53 Località : fano
 | Titolo: Incompatibilita' filtro Ven Set 25, 2015 6:01 am | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]purtroppo kpt6 è incompatibile col mio sistema operativo vorrei saltare il tutorial^^ |
|
 | |
Greis Moderatrice Globale

Messaggi : 47250 Data d'iscrizione : 11.05.10 Località : Verona
 | Titolo: Re: Incompatibilita' filtro Ven Set 25, 2015 7:09 am | |
|  Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche sapevano che eri caduto. |
|
 | |
Cleographic Fondatrice Admin

Messaggi : 70896 Data d'iscrizione : 24.12.09 Località : isola del sole
 | Titolo: Re: Incompatibilita' filtro Ven Set 25, 2015 8:22 am | |
| strano Simonetta e' riuscito a tutti anche a Bea che con alcuni tutorial avete avuto i stessi problemi non puoi proprio cara????alla fine si puo' saltare...come ti ha detto Greis..... ma se e' per una sciocchezza..non si possono saltare troppi Tutorial.. modificare il tutorial con un altro Plugin si... come avete fatto nei tutorial precedenti.. che sistema operativo hai??perche' non credo sia il sistema operativo...la tua versione psp e'???mi fai uno stamp che voglio capire cosa ti dice....  La vita è come un libro. Alcuni amici sono lì in una pagina, altri in un capitolo ma quelli veri in tutta la Storia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ciao Ben Entrato nel Forum un piacere leggerti, buona giornata |
|
 | |
mom2 Utente Grafico

| Titolo: Re: Incompatibilita' filtro Ven Set 25, 2015 2:36 pm | |
| cleo ora proverò a scaricarlo da un altra parte ne ho gia provati due ma quando tento di avviare l'installazione nn parte proprio un avviso di windos mi dice di provare a installarlo in modo compatibile lo faccio ma nada nn parte l'istallazione ................il link che ce nel tutorial mi dice non piu' disponibile.............allora ne ho cercati altri ma ...........il mio sistema è w10 e psp x6 |
|
 | |
mom2 Utente Grafico

| Titolo: Re: Incompatibilita' filtro Ven Set 25, 2015 3:09 pm | |
| forse perché ho un sistema a 64 bit e non a 32 come dice il plugin non riesco a capire percè non mi parte l'istallazione ufffffffffffff |
|
 | |

| Titolo: Re: Incompatibilita' filtro Ven Set 25, 2015 11:49 pm | |
| possibile sono i bit allora comunque ho visto hai provveduto ad eseguirlo in altro modo bravissimaaaaaaaaaaa   La vita è come un libro. Alcuni amici sono lì in una pagina, altri in un capitolo ma quelli veri in tutta la Storia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ciao Ben Entrato nel Forum un piacere leggerti, buona giornata |
|
 | |
mom2 Utente Grafico

| Titolo: Re: Incompatibilita' filtro Sab Set 26, 2015 5:08 am | |
| |
|
 | |

| Titolo: Re: Incompatibilita' filtro Sab Set 26, 2015 8:00 am | |
| grazie a te di averlo eseguito ugualmente  La vita è come un libro. Alcuni amici sono lì in una pagina, altri in un capitolo ma quelli veri in tutta la Storia
|
 | |
Alessandra Moderatrice Sezione

| Titolo: Re: Incompatibilita' filtro Sab Set 26, 2015 8:34 am | |
| |
|
 | |
beatrice61 Utente Grafico

Messaggi : 2809 Data d'iscrizione : 30.04.14 Età : 56 Località : Treviso
 | Titolo: Re: Incompatibilita' filtro Sab Set 26, 2015 9:23 am | |
| - mom2 ha scritto:
cleo ora proverò a scaricarlo da un altra parte ne ho gia provati due ma quando tento di avviare l'installazione nn parte proprio un avviso di windos mi dice di provare a installarlo in modo compatibile lo faccio ma nada nn parte l'istallazione ................il link che ce nel tutorial mi dice non piu' disponibile.............allora ne ho cercati altri ma ...........il mio sistema è w10 e psp x6
pure io ho il x6 ....quel filtro ho provato a cercarlo come una matta in internet , il link infatti non funzionava e in internet non c'era....sono stata ad un passo da non farlo ....  poi mi si è aperto un cassettino della memoria.... ricordavo di aver scaricato assieme al programma un bonus che ti davano con l'acquisto che aveva un nome simile e per fortuna era lui ...ricordo solo che all'epoca dell'acquisto ho installato il bonus e l'ho disinstallato quasi subito perchè non l'ho giudicato degno di nota ...a proposito ....tu come hai risolto col gradiente "primo piano-sfondo" ? |
|
 | |
mom2 Utente Grafico

| |
 | |

| Titolo: Re: Incompatibilita' filtro Dom Set 27, 2015 12:20 am | |
| ragazze se qualcuno mi da il link che fa' scaricare questo plugin lho rimetto nel tutorial  Simo il tutorial e' di un amica grafica quindi i passaggi li ha creati lei  La vita è come un libro. Alcuni amici sono lì in una pagina, altri in un capitolo ma quelli veri in tutta la Storia
|
 | |

| Titolo: Re: Incompatibilita' filtro Dom Set 27, 2015 1:04 am | |
| |
|
 | |
mom2 Utente Grafico

| Titolo: Re: Incompatibilita' filtro Lun Set 28, 2015 3:41 am | |
| bea anchio ho l'x6 .................ma tu intendi questo???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]prova a fare F6 sulla tastiera e cliccare sul quadratino di fianco ai colori è solo una questione di finestre ma ce' |
|
 | |

| Titolo: Re: Incompatibilita' filtro Lun Set 28, 2015 4:00 am | |
| infatti questo ce' in tutti i Psp Bea  La vita è come un libro. Alcuni amici sono lì in una pagina, altri in un capitolo ma quelli veri in tutta la Storia
|
 | |

| Titolo: Re: Incompatibilita' filtro Lun Set 28, 2015 9:37 am | |
| quello che vedi evidenziato dalla freccia è il primo piano sfondo NON presente nella mia versione di corel x6 ...ora c'è perchè l'ho scaricata da un tutorial...era presente solo il primo piano sfumato che è quello accanto ,come fai tu con la finestrella che mi hai fatto notare? io ho potuto scaricare da un tutorial di Piniccia proprio perchè anche lei sapeva che in corel psp x6 il primo piano sfondo non c'è ....prima lo facevo con una procedura  |
|
 | |
mom2 Utente Grafico

| Titolo: Re: Incompatibilita' filtro Lun Set 28, 2015 11:36 am | |
| beaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io nn ne ho nessuno di quelli che vedo nel tuo stamp |
|
 | |

| Titolo: Re: Incompatibilita' filtro Mar Set 29, 2015 4:41 am | |
| anchio ho questi ma se vi mancano gradienti si possono inserire nella cartella di corel all interno di Disco C Programmi Corel e cartella gradienti e vi appaiono quelli nuovi  La vita è come un libro. Alcuni amici sono lì in una pagina, altri in un capitolo ma quelli veri in tutta la Storia
|
 | |
angelapercaso Utente Grafico

Messaggi : 946 Data d'iscrizione : 20.08.16 Età : 63 Località : romagna
 | Titolo: Re: Incompatibilita' filtro Dom Ago 27, 2017 2:40 am | |
| - mom2 ha scritto:
forse perché ho un sistema a 64 bit e non a 32 come dice il plugin non riesco a capire percè non mi parte l'istallazione ufffffffffffff
ciao anche a me funziona solo a 32 ....... |
|
 | |

| Titolo: Re: Incompatibilita' filtro Dom Ago 27, 2017 2:56 am | |
| si Angela e' un problema di bit comunque bisogna trovare quello compatibile comunque cerca anche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] La vita è come un libro. Alcuni amici sono lì in una pagina, altri in un capitolo ma quelli veri in tutta la Storia
|
 | |
angelapercaso Utente Grafico

Messaggi : 946 Data d'iscrizione : 20.08.16 Età : 63 Località : romagna
 | Titolo: Re: Incompatibilita' filtro Dom Ago 27, 2017 6:09 am | |
| - Cleographic ha scritto:
- si Angela e' un problema di bit comunque bisogna trovare quello compatibile
comunque cerca anche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ok |
|
 | |

| Titolo: Re: Incompatibilita' filtro Lun Ago 28, 2017 1:14 am | |
| fammi sapere  tvb anchio  La vita è come un libro. Alcuni amici sono lì in una pagina, altri in un capitolo ma quelli veri in tutta la Storia
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Incompatibilita' filtro  | |
| |
|
 | |
|